Zdenek Zeman ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Perugia-Pescara in programma domani sera al Curi: "Saranno assenti Staver, Tunjov, Franchini e Tommasini. Non abbiamo altri problemi. Mora? E' a disposizione come gli altri. Anche Pierno sta bene e ci sarà. Con la Juventus abbiamo giocato bene un tempo, poi sul 3-0 ci siamo accontentati. Questo non va bene. Domani con il Perugia voglio vedere i 45' visti con la Juventus"

Sul Perugia: "Sono una grande squadra. Volevano fare la B, in C possono trovare delle difficoltà ma resta una piazza prestigiosa per la categoria. Voglio che il Pescara giochi a calcio. Loro sono più esperti di noi ma hanno meno ritmo"

Cuppone arriva dopo la doppietta con la Juventus: "Ha segnato due gol e siamo felici. Mi auguro possa continuare su questa strada, ma devo valutare anche altri attaccanti durante il campionato. Voglio che siano mentalmente tutti al top. Vergani per esempio sta meglio ma non è al top. Tommasini sta recuperando. Cangiano sta molto bene e mi creerà problemi".

Sul campionato: "Abbiamo giocato una sola partita, troppo presto per dare giudici. Sicuramente non mancheranno le sorprese".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 09 settembre 2023 alle 14:33
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print