Il Pescara ha la strada in discesa verso il superamento dei playoff contro la Virtus Verona. Grazie al 2-2 dell'andata, la squadra di Zeman ha ancora a disposizione due risultati su tre per superare il turno. Una condizione che chiaramente non deve però far perdere la concentrazione ai biancazzurri che lunedì dovranno scendere in campo con l'obiettivo di vincere la partita.

Per riuscirsi, il Pescara deve fare degli accorgimenti. Sul campo della Virtus, il Pescara non è sembrata una squadra unita. I reparti erano scollegati, squadra troppo lunga anche per via del campo che invece è molto stretto. Fattori che hanno condizionato la prestazione del Pescara che veniva anche da un periodo di lungo riposo e quindi la condizione non è delle migliori. 

Zeman punta di vedere una squadra migliore dal punto di vista fisico per la gara di lunedì, ma anche una formazione che ritrovi l'intesa giusta che è sembrata essere smarrita nel match di andata. Anche se il Pescara ha maggiori possibilità di passare il turno, il Delfino dovrà scendere in campo con un solo risultato, la vittoria. Per riuscirci però servirà vedere un altro Pescara all'Adriatico. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 19 maggio 2023 alle 17:57
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print