Davide Merola ha parlato a Rete8 del momento del Pescara con l'arrivo di Zeman. Prima però è tornato sull'episodio nel finale di gara contro la Juve Stabia: "Non ho toccato la palla con la mano, pensavo avesse fischiato il fallo di altro. C'è stato l'errore, lo ha ammesso, perdoniamo e andiamo avanti"

Sei stato sfortunato in fase di conclusione: "No, ho sbagliato due palle gol. Si è visto però il Pescara che voleva vedere il mister, abbiamo cercato di mettere in campo quello che abbiamo fatto in settimana. Siamo stati propositivi, abbiamo creato tanto"

Cosa sta cambiando con Zeman: "Sono due allenatori diversi .Ora abbiamo più gioco in avanti rispetto al palleggio che avevamo di più con Colombo. Abbiamo fatto poco lavoro con la Juve Stabia ma siamo stati più propositivi"

Quanto sei fiducioso per le prossime partite: "Sono fiducioso, la squadra è forte e se seguiamo il mister possiamo toglierci grandi soddisfazioni"

Stai pensando a restare a Pescara: "Ho la percezione che qui si sta bene, sono accolto bene e vediamo per il futuro. Devo dire che qui sto bene"

Quanti compagni ti hanno chiesto come sono i gradoni di Zeman: "Alcuni si, prima che arrivasse me l'hanno chiesto, anche del lavoro in settimana. Gli ho detto che è pesante ma sappiamo a cosa andiamo incontro".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 07 marzo 2023 alle 22:41
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print