Il Pescara è alla ricerca di rinforzi importanti sul mercato ma il colpo potrebbe averlo già in casa. Facundo Lescano infatti potrebbe essere il grande acquisto del Delfino per la seconda e decisiva parte di stagione. L'italo-argentino infatti è il giocatore ideale di cui ha bisogno il Pescara. La squadra di Colombo denota evidenti problemi in zona gol e attualmente avere Lescano a disposizione e non utilizzarlo è un qualcosa di semplicemente assurdo.

Sebastiani ha aperto al possibile totale reintegro del giocatore a condizione che torni quello decisivo di inizio stagione. Chiaramente società, allenatore e lo stesso Lescano devono cambiare atteggiamento. C'è bisogno di un passo indietro da parte di tutti, tornare a far giocare Lescano se in condizione e rimandare ogni discorso di possibile divorzio in estate.

E' fondamentale per il Pescara puntare su Lescano, anche perchè la società, come dichiarato da Sebastiani, non ha ricevuto offerte per il giocatore. Tanti sondaggi ma nulla di concreto. Un motivo in più per tentare di recuperare un giocatore importante e che potrebbe essere decisivo per il proseguo della stagione biancazzurra.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 19 gennaio 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print