Il Pescara non va. La partita contro il Taranto rispecchia totalmente il periodo negativo del Delfino. Eppure l'avvio di partita aveva fatto ben sperare, ma è stata solo una semplice illusione. Il Pescara è crollato, tutto di un botto, davanti a un Taranto che ha fatto la sua partita, preparandola proprio sui punti deboli del Pescara e sul momento della squadra di Colombo. Non si discutono le scelte fatte dall'allenatore, è evidente che il problema dei biancazzurri sia mentale.

E' chiaro che però qualcosa va assolutamente aggiustata. Il Pescara prende troppi gol ormai da tante giornate. Nelle ultime quattro partite giocate il Delfino ha incassato la bellezza di 10 gol. Troppi per avere ambizioni di promozione diretta o se si vuole puntare al secondo posto. In difesa si possono cambiare gli uomini, ma il Pescara mostra una notevole fragilità. 

Il Pescara è in netto calo, perchè anche gli altri reparti non vanno bene come ad inizio stagione. L'attacco si è inceppato, il centrocampo non fa più filtro e non riesce a costruire gioco ne a proteggere la difesa. Colombo deve apportare gli aggiustamenti opportuni, ma c'è bisogno anche di lavorare sulla testa, perchè qualcosa è evidente non va. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 06 dicembre 2022 alle 11:30
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print