Il Pescara cerca conferme dopo il 5-0 rifilato contro il Potenza. L'avversario di oggi è la Fidelis Andria, squadra ultima in classifica.

FIDELIS ANDRIA - I pugliesi sono alla disperata ricerca di punti per poter tornare a sperare in una salvezza che ad oggi sembra essere molto complicata. E' in atto anche una rifondazione strutturale da parte del club che in settimana ha fatto registrare anche l'arrivo di un nuovo giocatore: Costa Ferreira. L'ex Teramo però dovrebbe iniziare dalla panchina.

PESCARA - Colombo ritrova Brosco che ha scontato il turno di squalifica e questo sarà l'unico cambio rispetto alla formazione che ha rifilato la manita al Potenza una settimana fa. Out Desogus e Ingrosso, Mora torna a disposizione di Colombo ma inizierà dalla panchina, così come Lescano. Al suo posto Vergani.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Polverino; Delvino, De Franco, Borg; Ciotti, Candellori, Arrigoni, Paolini, Micovschi; Bolsius, Pavone. All. Trocini.

PESCARA (4-2-3-1): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Boben, Crescenzi; Gyabuaa, Kraja; Merola, Rafia, Delle Monache; Vergani. All. Colombo.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 12 febbraio 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print