Pescara in campo questa sera contro la Fermana per la Coppa Italia di Serie C. Anche in questa competizione Zdenek Zeman vuole farà bella figura. Tuttavia, il boemo pensa ad un massiccio cambio nella formazione inziale. Spazio a chi ha avuto poco minutaggio finora. Zeman cambierà profondamente la squadra iniziando dal portiere. Riposo per Plizzari, uno dei migliori di questo avvio di stagione e spazio a Ciocci

In difesa sugli esterni ci saranno Floriani e Milani, in mezzo Staver e Di Pasquale. A centrocampo parte titolare Aloi, con Dagasso e Mora all'esordio stagionale. Tridente offensivo che sarà composto da Masala e Cangiano a supporto di Vergani che avrà la possibilità di mettere in difficoltà Zeman. Occhio anche a Tommasini appena rientrato, ma che potrebbe trovare spazio nella ripresa.

Zeman vuole testare i giocatori che hanno avuto poco spazio finora. La partita di Coppa Italia arriva nel momento giusto. Per ognuno di loro ci sarà l'occasione di confondere le idee a Zeman e magari le sue gerarchie. Il boemo è aperto a tutte le possibilità, considera ogni giocatore come possibile titolare. Per chi scenderà in campo questa sera sarà veramente una grande occasione da non perdere.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 05 ottobre 2023 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print