La cessione del Pescara resta l'argomento principale in città e non solo. Nonostante la squadra si appresta a giocare un playoff importante contro il Pontedera, continuano a circolare voci sulla possibile cessione del club. L'ultima riguarda quella di un imprenditore italiano pronto ad investire nel club e sul Pescara. La trattativa non è semplice, ma ci sono buone possibilità che l'affare vada in porto.

Probabilmente non si arriverà ad un accordo finale prima dell'inizio della prossima stagione. Proprio per questo motivo, Daniele Sebastiani ha garantito l'iscrizione al prossimo campionato, di Serie C o B a seconda di come andranno i playoff, per poi passare di mano alla nuova proprietà che dovrà anche decidere chi guiderà la squadra sia per quanto riguarda il mercato che a livello tecnico. Se alla fine di giugno non ci saranno novità in tal senso, allora si andrà avanti con Delli Carri e Cascione. In caso contrario invece, se il Pescara deciderà di puntare su altre figure allora significherà che anche il Pescara cambierà proprietà. 

Resta solo da aspettare, non lasciando però che queste voci possano disturbare una squadra che deve dare il massimo nei playoff. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 04 maggio 2024 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print