Il Pescara Calcio continua a muoversi sul mercato tra operazioni in entrata e valutazioni su possibili cessioni. Tra i nomi più caldi c'è quello di Luca Moro, attaccante del Sassuolo, già seguito da Padova ed Empoli, ma ora anche al centro di un’offerta concreta da parte del Deportivo La Coruña. Il club spagnolo, intenzionato a puntare alla promozione in Liga, sarebbe pronto a prelevare l’attaccante in prestito con diritto di riscatto.

Per quanto riguarda Gianluca Lapadula, l’interesse dall’estero cresce. L’agente del bomber, che non ha nascosto l’interesse per un’avventura fuori dai confini italiani, è stato contattato nelle ultime ore. Tuttavia, si attendono sviluppi sulla risoluzione contrattuale con lo Spezia, che rappresenta ancora un nodo fondamentale per definire il suo futuro.

Infine, riflettori puntati anche su Matteo Dagasso: il giovane centrocampista dovrebbe rimanere a Pescara anche in caso di trasferimento, ma l’infortunio di Bandinelli (frattura alla caviglia, intervento chirurgico previsto domani a Pisa) ha spinto l’allenatore dello Spezia, Luca D’Angelo, a chiedere alla società uno sforzo per portarlo subito in Liguria.

Sezione: Mercato / Data: Mer 06 agosto 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print