Raffaele Vrenna, direttore generale del Crotone ha parlato al termine del primo tempo a RaiSport: "Partita dura, abbiamo giocato anche col vento contro. Loro hanno avuto un occasione importante, il Pescara è una squadra difficile da sfidare. Sapevamo che era una squadra importante. Però guardiamo a noi stessi, al nostro operato. Abbiamo da giocare queste partite in notturna, può essere un vantaggio per alcuni e uno svantaggio per altri"

Sono arrivati tre ottimi rinforzi: "Abbiamo fatto un grosso sforzo, un gran lavoro, giocatori che avevano altre richieste e sono arrivate nella prima settimana di mercato. Aumentano la qualità della squadra"

Avete rimpianti finora: "Solo qualche punto in meno per via dei risultati, ma 52 punti oggi sono tanti, abbiamo pochi rimpianti, il girone C è difficile, due squadre stanno facendo cose mai viste"

Ci sono differenze con il girone A della Pro Vercelli: "E' diverso, è molto equilibrato, la Pro Vercelli sta faticando proprio per questo motivo come altre squadre".

Sezione: Avversario / Data: Lun 16 gennaio 2023 alle 21:23
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print