In mezzo a mille voci di mercato, il Pescara torna in campo con il Sestri Levante. La truppa di Zeman non può fallire l'appuntamento con i tre punti. I biancazzurri devono sfruttare al meglio il turno casalingo per non perdere ulteriore terreno dal terzo posto, ormai diventato l'obiettivo stagionale del Delfino.

Cesena e Torres infatti stanno letteralmente giocando un campionato a parte. Dietro è bagarre. Perugia, Carrarese, Pescara, Pontedera e Gubbio, sei squadre racchiuse in 5 punti, tutte pronte a darsi battaglia per ottenere la terza piazza che porterebbe un notevole vantaggio in vista dei playoff.

Se le prime due posizioni sono irraggiungibili, il terzo posto è alla portata del Pescara che però non deve più sbagliare. Già con il Sestri Levante i biancazzurri dovranno far valere la loro forza e il fattore campo per avere la meglio contro i liguri e restare agganciati al treno playoff/terzo posto. Tutti speravamo in un campionato dove il Pescara potesse giocarsela fino alla fine per la prima piazza. Così non sarà, ma il Delfino non è da meno delle altre squadre che lottano per i playoff. Il terzo posto è possibile, tutto passa però dal campo e dalla sfida odierna con il Sestri Levante, una partita da vincere.

Sezione: Editoriale / Data: Sab 27 gennaio 2024 alle 09:23
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print