Un successo netto e chiaro quello del Pescara che ha annientato la Fidelis Andria. Era importantissimo per i biancazzurri tornare a vincere in casa e la squadra non ha mancato l'appuntamento con il successo. Tre a zero che non dovrebbe lasciare parole e commenti. Eppure nel post partita, Colombo ha evidenziato più gli aspetti negativi che i positivi emersi dal pomeriggio di successo del Pescara. Nessuna critica ma solo commenti con il chiaro intento di far crescere ancora di più questa squadra.

 Colombo dimostra ancora una volta tutta la sua intelligenza e capacità nel gestire una squadra che non deve mai sentirsi appagata, nemmeno di fronte ad una vittoria del genere che rilancia in classifica il Delfino. Bisogna restare con i piedi per terra, la squadra ha ampi margini di miglioramento e non deve sedersi sugli allori. La squadra funziona a meraviglia, i reparti sono ben legati tra di loro, c'è grande armonia ma questo non basta. Colombo vuole tenere tutti sul pezzo, dai titolari a chi gioca meno. Tutti devono farsi trovare pronti.

 Colombo infatti non guarda solo al presente ma anche al futuro. Il tecnico vuole dare una precisa identità alla squadra che non deve fermarsi al successo contro l'Andria. Il messaggio è chiaro: il Pescara ancora non ha fatto nulla. Serve guardare avanti, alla prossima vittoria, mai rallentare, il Pescara può e deve tornare ad essere grande. 

Sezione: Editoriale / Data: Sab 15 ottobre 2022 alle 19:03
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print