Iniziano i playoff e il Pescara ospita questa sera all'Adriatico il Pontedera. Gara a eliminazione diretta, con il Pescara che avrà a suo favore due risultati utili su tre. Il Delfino infatti avanzerebbe al prossimo turno anche con un pareggio. Pontedera quindi costretto a sbancare l'Adriatico.

QUI PESCARA - Cascione deve rinunciare a Dagasso che ne avrà ancora per un po' di giorni. Torna invece a disposizione Squizzato e anche Aloi è totalmente recuperato. Proprio Aloi si gioca una maglia da titolare con Franchini per completare il centrocampo insieme a Tunjov. Davanti da verificare Cuppone, anche lui è in ballottaggio con Vergani. Merola è ok.

QUI PONTEDERA - Assenti Marrone, Angori e l'ex Ciocci oltre all'infortunato di lungo corso Peli. L'esperto tecnico Canzi si affida al 3-4-2-1 con riferimento centrale Simone Andrea Ganz che in passato ha vestito, senza brillare, la maglia del Pescara.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Floriani, Brosco, Mesik, Milani; Aloi, Squizzato, Tunjov; Merola, Vergani, Accornero. All. Cascione. 

PONTEDERA (3-4-2-1): Vivoli; Guidi, Espeche, Calvani; Cerretti, Ignacchitti, Benedetti, Perretta; Delpupo, Ianesi; Ganz. All. Canzi.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 07 maggio 2024 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print