Primo squillo del Pescara che trova i primi tre punti della stagione. Protagonisti del match Ceter, autore di una splendida doppietta e Vokic, anche lui in gol. Questa è stata Pescara-Cittadella:

SUPER CETER - Mancava l'attaccante al Pescara, lo sapevamo dai numeri ma ancora di più dopo aver visto Ceter. L'attaccante biancazzurro ha messo in campo tutte le sue qualità. In particolare nel primo gol sono emerse tecnica, potenza fisica, agilità e classe, attaccante completo. Ceter ha tascinato il Pescara alla vittoria e se continua cosi sarà una risorsa importante per il Pescara e uno degli attaccanti migliori della B.

CONFERMA VOKIC - Anche Vokic si conferma un acquisto azzeccato. Segna un grandissimo gol su punizione ma è sempre presente nelle azioni del Pescara. E' un giocatore che ha portato dinamismo e personalità in un gruppo che forza veniva meno sotto questi aspetti. Oddo sa che può contare su un giocatore duttile che può spaziare in ogni ruolo del campo, ma anche in un giocatore che può essere un leader dello spogliatoio.

PROGRESSI IN DIFESA - Il Pescara continua a prendere gol, ma questa volta si sono visti passi in avanti nella fase difensiva e nel reparto stesso. Incassato un gol da Fiorillo, quasi niente in confronto alle precedenti partite nelle quali il Delfino ha incassato una media di quasi 3 gol a partita. Errori sono stati commessi, ma anche il reparto arretrato si è dimostrato più attento e concentrato.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 09 novembre 2020 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print