Riccardo Brosco, capitano del Pescara, ha commentato la sconfitta contro il Rimini al microfono di Rete8: "Concordo con Di Pasquale, ci vergogniamo tutti. Il Pescara non merita questo, non so trovare una spiegazione logica. Abbiamo preso un gol fotocopia come l'ultima partita. Il rigore per me non c'era, a livello mentale ci sciogliamo come neve e non deve succedere. E' brutto per noi, per chi guarda, per la proprietà, per tutti. Dobbiamo ricompattarci, è l'unica soluzione. Non ci sono spiegazioni logiche"

La squadra sembra non avere un leader: "Quando cambiano gli interpreti e succedono sempre le stesse cose è un fattore mentale. Ne ho viste tante, ma così come questa no. Ho perso 7-1 con il Lecce ma poi c'è stata una reazione. Qui prendiamo un sacco di gol in trasferta, mi vergogno. Non trovo una soluzione in questo momento"

Si respira l'aria di dimissioni da parte di Bucaro: "Queste cose aspettano alla società. Come capitano devo raccogliere il gruppo, in queste condizioni non so cosa andiamo a fare i playoff. Con Bucaro o con un altro dobbiamo svoltare a livello mentale, può venire anche Guardiola"

La situazione è imbarazzante: "Si, soprattutto quando prendiamo sempre gli stessi gol".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 15 marzo 2024 alle 23:16
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print