Circolano ancora di più le voci in merito alla possibile cessione della società. Daniele Sebastiani, ormai in rottura totale con la tifoseria biancazzurra, da anni si dice pronto a lasciare ma sul tavolo non sono mai arrivate offerte concrete, soprattutto offerte che possano garantire un futuro alla squadra. Qualcosa però potrebbe cambiare nei prossimi mesi che potranno essere decisivi.

Sebastiani infatti è in trattativa con alcuni gruppi americani e un fondo. La trattativa non è semplice, l'attuale numero uno del Pescara vuole ampie garanzie e ci vorranno ancora mesi prima che l'affare possa andare in porto. Nonostante non sia mai sbocciato l'amore tra Sebastiani e i tifosi, il presidente ci tiene soprattutto a dare futuro alla squadra, per questo i prossimi proprietari dovranno dare ampie garanzie.

Come dicevamo, le trattative proseguono e i prossimi mesi potrebbero essere decisivi. Una eventuale cessione da parte di Sebastiani dovrà concretizzarsi prima della nuova stagione. In caso contrario, Sebastiani resterà in sella e le trattative andranno avanti nei mesi successivi. Di sicuro però, Sebastiani è pronto a lasciare solo davanti ad un acquirente serio e che possa dare garanzie nel riportare il Pescara ai fasti di un tempo.

Sezione: Editoriale / Data: Sab 06 aprile 2024 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print