Massimo Oddo ha parlato in conferenza stampa dopo la brutta sconfitta del Pescara contro la Reggina: "Dobbiamo lavorare tantissimo. Dopo il rigore sbagliato ci siamo spenti, abbiamo abbassato la testa. Dobbiamo capire che nelle partite ci saranno sempre momenti difficili, sia a livello tattico che mentale".

Alcuni hanno steccato come Bellanova: "Dobbiamo ricordare che Bellanova lo scorso anno ha giocato 17 minuti. Bisogna avere pazienza con tutti e soprattutto con i giovani. Ci vuole tempo".

Sei preoccupato: "No. Sapevamo che la Reggina era partita in ritiro il 20 luglio, sotto l'aspetto fisico non c'è stata storia".

Altro errore di Galano dal dischetto, pensi di cambiare rigorista: "I rigori vengono sbagliati da chi ha il coraggio di tirarli. Lui ha tirato bene ma ha preso il palo. Non posso decidere il rigorista".

Sui gol presi: "Ce li siamo fatti da soli. Loro correvano molto ma noi ci abbiamo messo del nostro per perdere a livello individuale. Abbiamo commesso errori clamorosi favorendo sempre la Reggina".

Cosa ti ha detto Sebastiani: "La società ha visto la partita e si sono resi conto che abbiamo fatto male. Siamo all'inizio e dobbiamo stare calmi. Con il lavoro miglioreremo".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 03 ottobre 2020 alle 19:22
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print