Gianluca Grassadonia ha commentato in conferenza stampa il pareggio del Pescara contro il Pordenone: "Siamo stati sfortunati, c'è rammarico ma ripartiamo dalle cose buone fatte oggi, migliorando il primo quarto d'ora dove siamo stati un pò contratti. Siamo però consapevoli di essere vivi".

Pescara più coraggioso: "Abbiamo lavorato martedì tutto il giorno, mercoledì sul 3-5-2 e poi ci siamo resi conto che per oggi era necessario giocare in questo modo. Abbiamo un mondo davanti a noi, ma questa squadra ha qualità e voglia di mettersi in discussione. Faccio i complimenti a loro".

Quanto incide ora la condizione fisica: "Molto. Lavoriamo a ritmi altissimi, ci vuole abitudine e allenamenti. Bisogna far crescere quelli che sono indietro di condizione. Chiunque gioca deve farsi trovare pronto, ci sono gli interpreti per fare tutto. Abbiamo autostima e sappiamo che il cammino è ancora lungo, ma ci sono i presupposti per arrivare all'obiettivo".

Martedì sarà confermata la difesa a 4: "Non lo so, vediamo. Ho ricevuto segnali importanti con tutti e due i moduli. Vedremo le condizioni fisiche dei ragazzi oggi, ma di base la squadra ha le potenzialità per fare tutto. Dobbiamo trasportare in campo quello che facciamo in settimana".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 13 marzo 2021 alle 16:23
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print