Antonio Bocchetti ha commentato a Rete8 il pareggio contro il Pordenone: "Abbiamo sofferto il gusto contro il Pordenone. Ci sono rimpianti per le palle gol prodotte. Ci sono stati passi in avanti e questo è positivo, ma dovevamo vincere. Abbiamo fatto di tutto per vincerlo, la squadra ha avuto anche qualità per vincerla. Abbiamo preso due legni, l'azione importante di Maistro nel primo tempo, poi nella ripresa è stato un monologo del Pescara".

Grassadonia le sta provando tutto: "Era un 4-3-3 in fase di possesso. C'è rammarico, ma dobbiamo essere fiduciosi perchè se giochiamo cosi e miglioriamo, allora possiamo vincere".

La classifica però non può aspettare: "Le partite noi dobbiamo solo vincerle. Anche con l'Ascoli è una partita da vincere, ci proveremo,  recuperiamo qualche giocatore. C'è però rammarico perchè vincere oggi ci avrebbe dato uno slancio notevole".

Machin è sembrato fuori partita: "Chi subentra in una partita già rodata fa fatica. In lui si è vista la qualità del ragazzo che ha prodotto due assist. E' un valore aggiunto di questa squadra".

Galano meglio nel secondo tempo: "Si, ma perchè la squadra ha iniziato a giocare più su di lui".

Sulla sostituzione di Maistro: "Bisogna domandarlo al mister".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 13 marzo 2021 alle 16:13
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print