Luciano Zauri ha commentato in conferenza stampa il pareggio contro il Trapani: "Serve cattiveria e sono d'accordo con il presidente, ma non si allena la cattiveria. Dispiace perchè volevamo vincere per sistemare la classifica che ti fa giocare meglio".

Ti aspettavi questa partita: "Si, conosciamo le squadre di Castori, si sono difesi in undici. Loro hanno trovato il gol, noi abbiamo giocato nella metà campo loro alternando cose buone a meno buone".

Sul mercato: "Non ne abbiamo parlato, i ragazzi che giocano davanti ce la mettono tutta. In settimana si allenano bene, gli attaccanti devono segnare e dobbiamo metterli in condizione di farlo. Noi usiamo spesso gli attaccanti come sponda, è mancato qualche episodio che ci facesse girare a nostro favore la partita".

Sul Livorno: "Bettella è influenzato, credo rientrerà. Il Livorno ha perso un po' di partite ma ha ritrovato un buono spirito. Non credo che incontreremo una squadra diversa da quella di oggi. Loro vorranno vincere perchè col pareggio ci fanno ben poco. Il modulo? Andiamo avanti con questo".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 22 dicembre 2019 alle 18:09
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print