Il Presidente Daniele Sebastiani è intervenuto nella mixed zone dell'Adriatico dopo il pareggio contro il Trapani: "Queste partite sono difficili da giocare, loro hanno giocato tutti dietro la linea della palla e pronti a colpire in contropiede. Meno male che siamo riusciti a pareggiarla alla fine del primo tempo. Potevamo solo risolverla cosi, con un tiro da fuori come quello di Machin. Potevamo azzeccare qualche passaggio in piu'. Noi dobbiamo metterci piu' cattiveria, lasciamo troppe cose al caso. Alla fine la palla che va fuori, l'attaccante non ci va e gli diamo fallo, rischiando di prendere gol. In questo momento manca la cattiveria, l'ho detto anche al mister. Il 26 dovremo stare attenti al Livorno perchè gioca bene".

Vi state muovendo per l'attaccante: "Fino a quando non si ferma il campionato non si puo' fare nulla. In Serie A già si muove qualcosa, noi dobbiamo aspettare. Chiaramente ci serve, se facciamo gol con Machin e Galano e non con la punta centrale, chiaramente qualcosa c'è da fare. Intanto pero' mettiamoci qualcosa in piu'. Moreo e Mancini? Al momento ci sono Borrelli, Maniero e Brunori".

E' questo il progetto che vuole vedere: "Se di fronte a un pareggio cambi idea si parla del nulla. Il tecnico deve lavorare e migliorare questo periodo. Non do alibi a nessuno, ma oggi è rientrato dopo mesi Palmiero, stiamo giocando da 8 partite con un portiere che non ha mai giocato. Fiorillo? Lo avremo all'inizio del girone di ritorno".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 22 dicembre 2019 alle 17:42
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print