Silvio Baldini ha commentato al microfono di Rete8 il pareggio del Pescara con la Torres: "Loro sono una squadra molto organizzata, da prendere con le molle, il secondo tempo però stavano soffrendo, avevamo ribaltato il risultato, i ragazzi sono stati bravissimi, peccato perché nei due minuti finali dovevamo continuare a giocare da Pescara"

Martedì durante l'allenamento avevi detto che Ferraris ti stava mettendo in difficoltà: "Ferraris è stato premiato. L'errore che ho fatto io è stato fare il cambio gli ultimi due minuti, non farò mai più un cambio del genere. Mi sono adeguato all'atteggiamento di difendere negli ultimi minuti"

Gran gol di Cangiano ma deve ancora crescere: "Tutta la squadra deve crescere, dobbiamo migliorare quando abbiamo la palla, essere più pericolosi e efficaci. La strada è quella giusta, non abbiamo mai mollato e i ragazzi ci hanno messo il cuore, li abbraccio tutti. Siamo amareggiati per il pareggio, ma i ragazzi sono stati grandi, faccio i complimenti ai miei giocatori".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 01 settembre 2024 alle 22:59
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print