Gaetano Auteri è stato chiaro: contro l'Olbia il Pescara non ha altre chances che vincere. Il Delfino deve ritrovare al più presto i tre punti per non perdere ulteriore terreno verso la testa della classifica.

QUI PESCARA - Auteri conferma la difesa a tre con la possibile conferma di Veroli. Rizzo e Memushaj sono diffidati ma entrambi giocheranno dal primo minuto. La principale novità sarà proprio la posizione dell'albanese che sarà impiegato dietro le due punte De Marchi-Ferrari. 

QUI OLBIA - Udoh non ci sarà perchè squalificato, mentre Arboleda è invece in forte dubbio. Maglia da titolare per l'ex della partita, Giandonato, che sarà il regista del centrocampo sardo. Davanti Canzi punterà sulla coppia Ragatzu-Mancini, anche lui una vecchia conoscenza del Pescara a livello giovanile.

LE PROBABILI FORMAZIONI: 

PESCARA (3-4-1-2): Di Gennaro; Cancellotti, Drudi, Veroli; Zappella, Pompetti, Rizzo, Nzita; Memushaj; Ferrari, De Marchi. Allenatore: Auteri.

OLBIA (4-3-1-2): Ciocci; Pinna, Brignani, Emerson, Travaglini; Palesi, Giandonato, Lella; Biancu; Ragatzu, Mancini. Allenatore: Canzi.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 31 ottobre 2021 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print