Pescara-Lecce rappresenta un vero e proprio testa coda. Il Pescara penultimo in classifica è alla disperata ricerca di punti per ottenere la salvezza. Il Lecce invece, dopo un periodo buio, si presenta all'appuntamento odierno con alle spalle tre vittorie di fila e vuole continuare a scalare la classifica per avvicinarsi sempre di più alla vetta.

QUI PESCARA - Tante assenze per Grassadonia che dovrà rinunciare a Ceter, Sorensen, Rigoni e Riccardi oltre all'ex Tabanelli. In difesa Guth dovrebbe giocare al posto di Bocchetti vittima di un affaticamento muscolare. Possibile panchina per Machin cosi come per Memushaj appena rientrato dal Covid. Giocherà Maistro, mentra davanti spazio alla fantasia di Galano con Odgaard. 

QUI LECCE - Corini, in conferenza stampa, ha dichiarato di aver già fatto la formazione. Spazio al 4312 con Meccariello che prenderà il posto di Pisacane al centro della difesa al fianco di Lucioni. A centrocampo Tachtsidis e Majer si giocano una maglia con il greco leggermente in vantaggio. Mancosu è recuperato e giocherà dietro la coppia Coda-Rodirguez.

Le probabili formazioni:

PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Drudi, Scognamiglio, Guth; Bellanova, Maistro, Dessena, Busellato, Masciangelo; Galano, Odgaard. All. Grassadonia

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Hjulmand, Tachtsidis, Bjorkengren; Mancosu; Coda, Rodriguez. All. Corini

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 27 febbraio 2021 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print