Rodrigo Guth ha commentato il pareggio dell'Adriatico in conferenza stampa: "E' stata una partita difficile. Abbiamo cercato il gol fino alla fine, peccato per la traversa, sarebbe stato un gol importante per me e per la squadra".

Sul gol annullato a Galano: "Non ne abbiamo parlato, devo rivedere l'azione".

Non è stato però un bel Pescara nonostante la superiorità numerica: "Venivamo da una dura sconfitta, volevamo vincere ma è difficile quando una squadra perde un giocatore e si chiude. Diventa difficile trovare gli spazi. Ci abbiamo provato fino all'ultimo, purtroppo non è arrivato il gol".

Ultime due partite non giocate bene dalla squadra: "Il calcio non ti regala niente, devi dimostrare in campo. Abbiamo fatto il massimo. Secondo me potevamo far meglio in alcuni aspetti, ora guardiamo avanti".

Vi siete rilassati troppo dopo il Natale: "Abbiamo avuto un solo giorno libero, semmai è il contrario. Stiamo lavorando e dobbiamo continuare a farlo".

Ti aspettavi queste difficoltà quando sei arrivato qui: "Sapevo già che era un campionato tosto. Sono venuto pronto per tutto, sto provando a dare il mio meglio e aiutare la squadra. Nessun campionato è facile, dobbiamo solo guardare avanti e continuare a lavorare".

Che idea ti sei fatto, il Pescara è da bassa classifica: "Sicuramente possiamo fare di più, tutti noi ci crediamo".

Sei soddisfatto di questo tuo primo campionato da professionista: "Mi stanno aiutando tutti, è difficile giocare cosi con gente di esperienza, ma sono contento che qui tutti mi aiutano e spero di migliorare ogni giorno".

Quella di oggi è stata la tua miglior prestazione a Pescara: "Io cerco sempre di migliorare, sto dando il massimo per la squadra. Non credo sia stata la mia miglior partita, perchè cerco di migliorare. Ogni piccolo errore voglio migliorarlo. Aspetto che le prossime partite siano migliori".

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 30 dicembre 2020 alle 17:32
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print