Il presidente Daniele Sebastiani ha parlato dopo il pareggio contro il Chievo: "Li davanti abbiamo bisogno di qualcosa, in altri reparto faccio fatica a trovare giocatori migliori di quelli che abbiamo. Lavoriamo per trovare un attaccante che possa aiutare quelli che già ci sono a fare qualche gol in più. Abbiamo bisogno di uno che sappia a giocare a pallone come Maniero, non abbiamo una squadra che gioca con le palle alte".

Del Grosso lascerà Pescara: "La squadra è formata da 24-25 giocatori, tutti vogliono giocare, se tutti si allenano e aspettano, arriva il turno per chiunque. Il famoso rispetto di cui si parlava si vede anche da questo, il mister non ha preclusioni per nessuno. Oggi ha giocato Masciangelo che ha fatto una grande partita. Negli altri posti del campo non ci sono giocatori più forti di quelli che abbiamo".

Chocev come sta: "Prima di marzo non lo vedremo, mi auguro di rivedere anche Balzano e Tumminello che dovranno rientrare prima della fine del campionato".

Il presidente chiude con gli auguri ai tifosi: "Faccio i miei più sinceri auguri ai tifosi del Pescara, a chi gli vuole bene e c'è sempre".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 29 dicembre 2019 alle 15:05
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print