Un Pescara in fiducia riceve all'Adriatico il quotato Brescia che sembra essere rinato con l'arrivo in panchina di Davide Dionigi. Pescara che è vuole dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Monza ma con Breda che avrà ancora a che fare con diversi problemi di formazione, su tutti quello relativo alle condizioni di Galano.

QUI PESCARA - Il dubbio maggiore per Breda riguarda le condizioni di Galano, disponibile ma che potrebbe partire dalla panchina ed entrare a partita in corso ma in caso di necessità. Al suo posto dovrebbe esserci Maistro che affiancherà Ceter in attacco. In difesa fiducia a Guth al fianco di Bocchetti e Scognamiglio.

QUI BRESCIA - Contro il Pescara Dionigi potrebbe di nuovo tornare alla difesa a quattro. Fuori causa Joronen che non sarà dell'incontro in quanto infortunato. Regolarmente in campo gli ex Martella, Bjarnason e Ragusa andato anche in gol nella scorsa giornata. Oltre a Joronen, Dionigi dovrà fare a meno anche di Chancellor, Cistana, Semprini, Ndoj, Skrabb, Fridjonsson.

Le probabili formazioni: 

PESCARA (3-5-1-1): Fiorillo; Guth, Bocchetti, Scognamiglio; Bellanova, Omeonga, Valdifiori, Memushaj, Jaroszynski; Maistro; Ceter. All.: Breda. 

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Sabelli, Mateju, Mangraviti, Martella; van de Looi, Dessena, Bjarnason; Spalek, Ragusa; Torregrossa. All.: Dionigi.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 22 dicembre 2020 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print