All'Adriatico si gioca la finale, la partita della vita. Pescara e Ascoli si sfidano questa sera alle 21 in un match da dentro e fuori che può valere il percorso da qui alla fine nella corsa salvezza. Una partita sentita anche per la rivalità tra le due tifoserie e con in palio punti pesantissimi che potrebbero rilanciare o affondare una delle due squadre.

QUI PESCARA - Grassadonia va verso la conferma della difesa a 4 già schierata con successo contro il Pordenone, dove si è vista una squadra ancora più attenta e compatta. Torna Drudi dopo la squalifica, mentre non ci saranno Bocchetti, Tabanelli e Riccardi tutti infortunati. Grassadonia dovrebbe riconfermare Valdifiori e Galano schierati a sorpresa contro i ramarri. Davanti spazio ancora ad Odgaard.

QUI ASCOLI - Sottil deve rinunciare all'ex Brosco squalificato ma ritrova Kragl e Buchel, entrambi saranno titolari questa sera. Avlonitis prenderà il posto di Brosco in difesa, mentre in attacco il dubbio è legato a Dionisi apparso in affanno nelle ultime uscite. Difficile che Sottil possa rinunciare a lui, ma Bajic scalpita per un posto da titolare, forte anche del gol segnato nell'ultimo turno che ha permesso ai marchigiani di pareggiare contro il Venezia.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Bellanova, Drudi, Scognamiglio, Masciangelo; Dessena, Valdifiori, Rigoni; Galano, Maistro; Odgaard. Allenatore: Grassadonia.

ASCOLI (4-3-2-1): Leali; Pinna, Avlonitis, Quaranta, Kragl; Eramo, Buchel, Saric; Sabiri, Bidaoui; Dionisi. Allenatore: Sottil.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 16 marzo 2021 alle 09:30
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print