Vigilia in casa Pescara. Massimo Oddo ha parlato alla stampa in vista della gara al Granillo contro la Reggina, in programma domani alle ore 16.15. TuttoPescaraCalcio.com vi riporta le parole del tecnico abruzzese.

"Mi sono arrabbiato con i ragazzi quando volevano giocare individualmente. Non si vince da soli, di Maradona ce n'è stato solo uno. Si vince di squadra. Fernandes? La colpa è mia, non l'ho messo in condizione di poter far bene in Coppa Italia. Non si era mai allenato con noi e la responsabilità è mia". 

Sulla partita di domani: "La Reggina è una squadra con delle idee di gioco particolari con ottime individualità, dovremo fare attenzione. Noi però dobbiamo pensare a noi stessi e alle nostre qualità".

Sul mercato: "La priorità è un centrale di piede destro visto che abbiamo solo Drudi. Dovesse arrivare anche un attaccante di qualità in più è chiaro che sarei contento, ma vediamo cosa accadrà".

Sulla partita di Coppa Italia: "L'ho già rimossa, abbiamo fatto malissimo. Dobbiamo prendere spunto da quella gara per non ripetere questo tipo di prestazioni in futuro".

Su Riccardi e Maistro: "Gli ho detto di non stare a vedere quante partite gioca ma di concentrarsi su quello che può dare. Viene dalla Primavera e si deve ambientare un po', ma ha grandi qualità. Fisicamente è un pochino indietro rispetto agli altri ma puntiamo su di lui. Ci vuole solo un po' di pazienza come con tutti i giovani. Maistro è una mezzala, è un giocatore molto eclettico che ci farà parecchio comodo". 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 02 ottobre 2020 alle 12:30
Autore: Andrea Coppini
vedi letture
Print