Cristian Galano ha commentato ai microfoni di DAZN il ritorno al successo contro il Livorno: "Sono contento della prestazione di oggi, ci voleva dopo parecchie partite cosi cosi. Oggi dovevamo fare punti a tutti i costi e ci siamo riusciti. Purtroppo il calcio è questo, quando non arrivano i risultati ci si butta giù di morale, noi siamo stati sempre sereni, non ci siamo mai disuniti, oggi abbiamo giocato con un altro atteggiamento e si è visto".

Sulla doppia cifra di gol raggiunta: "Volevo raggiungere il traguardo contro il Trapani e non ci sono riuscito. Sono felice, ora devo continuare cosi, pensare a lavorare e restare con i piedi per terra".

Tu e Machin miglior coppia di attacco della B: "Quando ci sono giocatori di qualità viene più facile fare gol e trovare le giocate giuste. Se sta con la testa giusta tutte le partite può fare il salto di qualità. Poi abbiamo tanti altri giocatori, sono contento della prestazione di Maniero e di tutta la squadra.

Gol più bello del 2019: "Si, sono contento di aver segnato un gol cosi, è il più bello dell'anno".

Per il 2020: "Devo pensare a crescere, serve di più perchè a livello realizzativo e come squadra posso e possiamo fare di più"

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 26 dicembre 2019 alle 16:54
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print