Grigoris Kastanos ha partecipato al consueto appuntamento del Pescara nella rubrica Cuccioli & Campioni: "La situazione è molto difficile per noi calciatori e per tutto il mondo. A noi ci chiamano ogni due giorni e lavoriamo con il preparatore atletico. Io per fortuna ho un grande giardino e posso lavorare, correre un po', ma non starai mai in condizione come ci si allenava prima. Ma siamo positivi per il futuro".

Dove desideravi giocare da bambino: "Il Real Madrid, sono riuscito a fare una presenza alla Juve e mi sta bene. Giocai una partita, ho dormito due minuti la sera prima. Era il mio sogno da bambino, avevo grande amore per la Juve. Quando mi ha chiamato la Juve ero senza parole. Quando mi hanno detto che avrei giocato ho provato una grande sensazione. Ho lavorato molto per raggiungere quella partita, ho avuto tanta pazienza. Mi ricordo la partita, ringrazio Dio di avermi dato modo di realizzare questo sogno. Mi sono allenato con Ronaldo e Chiellini che mi hanno dato tanto".

Sulla ripresa del campionato: "Sarà molto difficile, noi giocatori non staremo in condizione, come abbiamo terminato il campionato diverse settimane fa. Ma le altre squadre saranno messe come noi, ogni partita sarà una battaglia. Speriamo di stare bene fisicamente, dobbiamo fare più punti possibili, magari entrare nei playoff. Ma ora pensiamo a come sarà la ripresa, fare un bel ritiro per partire più forti di prima".

Qual è la cosa che ti manca di più: "La vita, svegliarmi e andare a mangiare con i mie compagni e allenarmi. Mi manca anche mangiare fuori, vedere persone nuove. Ma il calcio mi manca più di tutto, mi sento bene e vorrei giocare. Piano piano ci tireremo fuori da questa situazione più forti di prima".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 21 aprile 2020 alle 21:45
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print