Vincenzo Fiorillo ha parlato dopo la salvezza del Pescara contro il Perugia: "E' una giornata dalle emozioni indescrivibili, ci tenevo tantissimo a questa salvezza. Sono felicissimo di essere stato il protagonista di questo spareggio perchè in cuor mio so quanto tengo a questa squadra. Non era giusto retrocedere, ho pensato di dover salvare la squadra. Non riesco a trovare le parole. Covavo questo sogno già all'inizio dei supplementari. Sono felicissimo".

Iemmello non aveva mai sbagliato un rigore: "Abbiamo incontrato il Perugia tre volte negli ultimi 15 giorni, devo ringraziare il mio preparatore, che è anche un amico. Li avevamo studiati bene. Era tantissimo che non paravo i rigori ed è andata bene".

Due altre volte ti abbiamo visto piangere, queste lacrime per chi sono: "Sono per me, per i miei compagni, ma soprattutto per me e la mia famiglia. Viviamo di Pescara ed era importante raggiungere la salvezza"

Come vi ha caricato Sottil: "Posso solo che ringraziarlo perchè è arrivato in un momento dove l'autostima era ai minimi, neanche poteva preparare le partite. E' una persona vera, lui ed il suo staff sono uomini veri. Lo ringrazio a nome mio e di tutta la squadra. Ci ha dato una grande mano"

Chiusura su Campagnaro: "Encomiabile per l'età che ha, disputare due partite cosi ravvicinate. E' la degna chiusura di una grande carriera"

Ai tifosi: "Voglio ringraziare chi, nonostante l'annata deludente, si è stretto vicino alla squadra. Non ci hanno contestato nell'ultimo periodo ma caricati. Si chiude un cerchio, vogliamo ripartire senza commettere gli errori di quest'anno. Mando un grande abbaraccio a tutta Pescara ma soprattutto alla mia famiglia".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 14 agosto 2020 alle 23:53
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print