Probabilmente era dal Pescara targato Bepi Pillon che in città non si respirava un tale entusiasmo. Il Delfino di Colombo è riuscito nell'impresa di far tornare la squadra competitiva e riportare anche i tifosi allo stadio. "Il Pescara sta disputando un gran campionato, è una squadra molto ben organizzata dal suo allenatore che merita questi risultati", ha dichiarato proprio l'ex allenatore del Delfino ai nostri microfoni.

Come vedi il Pescara nella lotta promozione: "Credo che il Pescara lotterà fino alla fine per vincere il campionato e che sarà una bella battaglia con Catanzaro e Crotone per raggiungere questo obiettivo, fino all'ultima giornata"

Un Pescara che finalmente è riuscito a riportare i tifosi allo stadio: "Se i tifosi sono tornati a riempire l'Adriatico vuol dire che la qualità di gioco espresso dalla squadra è alto, i risultati sono una conseguenza e i tifosi apprezzano"

Qual è la sorpresa in questo Pescara: "Dico Lescano. Ma più che definirlo una sorpresa direi che è una conferma"

Campionato e Coppa Italia, il Pescara può centrare il double: "Il Pescara può sicuramente lottare su entrambi i fronti, ma io mi concentrerei di più sul campionato".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 01 novembre 2022 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print