Daniele Sebastiani, senza voce, ha parlato a Rete8 dopo la vittoria del Pescara contro il Monza: "Non ho mai urlato come oggi ma ne è valsa la pena, abbiamo vinto meritatamente contro una grande squadra. Quando loro sono rimasti in dieci abbiamo perso dei riferimenti, poi ci siamo rimessi a giocare e abbiamo segnato il gol del 3-2".

Pescara più bello del campionato: "Nei primi dieci minuti del secondo tempo se avessimo segnato 2-3 gol non avremmo rubato nulla".

Differenze col vecchio Pescara: "Non mi va di fare paragoni, pensiamo ad oggi e continuiamo cosi perchè non abbiamo fatto nulla".

Sul mercato, avete chiaro i ruoli dove intervenire: "A livello di difensori siamo ok. Serve rinforzare l'attacco perchè non possiamo avere un solo attaccante di ruolo e poi vediamo".

Progressi evidenti rispetto alle precedenti partite: "C'è un miglioramento dal punto di vista fisico. Prima camminavamo, ora corriamo e si vede nel gioco".

La squadra sa anche correre: "Si, sono d'accordo. Per correre però bisogna stare bene e poi se stai bene copri e giochi anche meglio".

Cosa le è passato per la mente quando ha segnato Bocchetti: "Gli avrei dato un bacio perchè sarebbe stata una beffa incredibile non vincere".

Volete lasciare il Poggio: "Nel modo più assoluto. Abbiamo un contratto con De Cecco e lo portiamo a termine. Se c'è bisogno di ampliarli siamo sempre vigili".

Sezione: Focus / Data: Sab 19 dicembre 2020 alle 18:48
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print