Altro giro, altra corsa. Dopo aver superato, con un po’ di fatica, il primo turno dei play-off, il Delfino prosegue il suo cammino nell’extra-season. Il prossimo avversario sulla strada degli uomini di Zauri sarà il Gubbio, che è riuscito a sconfiggere la Lucchese e ad approdare alla seconda gara di questi play-off. Attacchi, difese, intrecci e record: andiamo a vedere i numeri del match:

Sarà il 7º incontro nella storia tra le due società. Il bilancio recita: 5 vittorie Pescara, un pareggio e 0 successi per il Gubbio fino ad ora.

12 le reti realizzate dal Delfino contro la società umbra, mentre, viceversa, sono 5 quelle messe a referto dal Gubbio contro il Pescara.

Il Gubbio è la vittima preferita di Luca Clemenza. 3 le reti messe a referto dall’ex Juventus contro i rossoblù.

58 le reti dal Pescara realizzate sino ad ora in campionato, mentre sono 54 quelle messe a referto dal Gubbio (play-off inclusi).

43 le reti subite dal Delfino in stagione, mentre sono 44 quelle subite dagli umbri (play-off inclusi).

Luciano Zauri, mister del Pescara, non ha mai affrontato il Gubbio da allenatore in carriera. Al contrario, Vincenzo Torrente, tecnico del Gubbio, ha affrontato 5 volte in carriera il Delfino. Il suo bilancio recita: una vittoria, due pareggi e due sconfitte contro i biancazzurri.

Sezione: Focus / Data: Mar 03 maggio 2022 alle 11:00
Autore: Fabio Basile
vedi letture
Print