Soprattutto nelle ultime uscite il Pescara ha evidenziato enormi problemi in attacco. Il Delfino fatica a concretizzare ma ultimamente anche a costruire. Sono aspetti sui quali Alberto Colombo dovrà lavorare durante la sosta per il campionato, aspetti che però potranno essere anche affrontati e risolti anche attraverso il mercato. 

Delli Carri è infatti al lavoro alla ricerca di rinforzi importanti che permettano al Pescara di sbloccarsi, consolidare la terza posizione e magari sperare in una clamorosa rimonta. Serve un attaccante. Con il futuro di Facundo Lescano in forte dubbio dopo il suo sfogo, il Pescara si guarda intorno e ha messo gli occhi in casa Cremonese. Piace infatti Daniele Ciofani, bomber di Avezzano con un passato ad inizio carriera nel Pescara. Il 37enne è ora alla Cremonese e in scadenza di contratto. Non ci sono margini per il rinnovo, inoltre Ciofani sta trovando poco spazio e quindi potrebbe valutare l'idea di avvicinarsi a casa tornando al Pescara.

Nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti sviluppi, con il Pescara che punta Ciofani, un giocatore che porterebbe grande esperienza all'interno del gruppo di Colombo. 

Sezione: Focus / Data: Dom 25 dicembre 2022 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print