Riccardo Brosco ha parlato ai microfoni di Rete8 dopo il ko contro il Crotone: "Ho preso una gomitata da Golemic, era rigore netto, ma quando le cose vanno male è così. Siamo qui a recriminare un episodio che fa la differenza. Abbiamo fatto una grande partita ma la palla bisogna buttarla dentro. Abbiamo avuto occasioni potenzialmente molto pericolose, come Aloi da lontano, situazioni da migliorare perchè possiamo far molto male. E' un periodo che gira così, non mi sento di dire niente ai compagni, se questo è l'atteggiamento sono molto fiducioso"

Plizzari ha detto che si è stancato, di essere nella merda: "Dopo la partita c'è l'adrenalina, lui è giovane, può cascare in queste frasi così. Dobbiamo restare uniti, se ci diamo contro non ne usciamo. La colpa non è di nessuno nello specifico ma di tutta la squadra, sia in fase difensiva che offensiva"

Lescano non si è nemmeno scaldato oggi: "Sono cose societarie, il mister non lo reputa pronto. Sicuramente un attaccante in più ci servirebbe ma non spetta me dirlo, aspettiamo l'evolversi della situazione cercando di fare il massimo con i giocatori che ci sono".

Sezione: Focus / Data: Lun 16 gennaio 2023 alle 23:13
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print