PLIZZARI 6.5 - Due interventi importanti su Caturano consentono al Pescara di restare in partita e poi dilagare

CANCELLOTTI 6.5 - Compie un salvataggio importante ed esulta come avesse segnato un gol. Grande carattere. Serve l'assist per il gol di Lescano.

INGROSSO 6 - Caturano è un cliente difficile ma lo gestisce bene. 

BOBEN 6 - Non va mai in difficoltà.

CRESCENZI 6 - Difende bene e appena può riesce a spingere. Dal 57' MILANI 6 - Ci mette il piede su un tentativo di Caturano. Prova anche qualche affondo.

GYABUAA 8 - Ruba una marea di palloni e tutte le azioni pericolose passano tra i suoi piedi. Serve anche l'assist per il gol di Delle Monache. Non si ferma mai.

KRAJA 6.5 - Lavoro sporco ma non disdegna qualche inserimento pericoloso. Dal 75' PALMIERO SV.

MEROLA 8.5 - Esordio da urlo. Doppietta e assist. Un primo tempo giocato ad altissimi livelli, è sempre pericoloso. Nella ripresa gli arriva un pallone buone e lui lo trasforma in oro.

RAFIA 8 - Disegna calcio. Decide il primo tempo con delle giocate pazzesche. Mette il piede in tutti le azioni pericolose. L'assist per Vergani è spettacolare. Semina il panico che illumina l'Adriatico con grandi giocate. Dal 75' CUPPONE SV.

DELLE MONACHE 7.5 - Ha voglia di mettersi in mostra. E' continuamente pericoloso e segna ancora, di nuovo sotto la curva.

VERGANI 7 - Sblocca la partita sfruttando la meglio l'assist di Rafia. Si divora un altro gol ma semina il panico nell'area del Potenza. Dal 57' LESCANO 7 - Tocca un pallone e lo trasforma in gol. Finalmente torna a giocare e a segnare.

Sezione: Copertina / Data: Dom 05 febbraio 2023 alle 16:25
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print