PLIZZARI SV - Una partita da spettatore vero. Mai stato impegnato dagli avversari, si limita ad interventi di routine.

CANCELLOTTI 6.5 - In avvio il Pescara soffre dalla sua parte dove nascono tanti cross da parte degli avversari. Poi si rimette in carreggiata e torna ad essere il solito giocatore ordinato e preciso.

BROSCO 6.5 - Probabilmente nell'impostazione del gioco è il migliore del campionato. 

INGROSSO 6.5 - Brosco costruisce, lui fa più lavoro sporco e lo fa con grande efficacia. 

MILANI 6.5 - Come Cancellotti, ad inizio partita il Pescara soffre sugli esterni quindi anche Milani. Ma poi la partita cambia e lui vive un pomeriggio abbastanza tranquillo. Dal 63' DE MARINO 6 - Entra in campo con il Pescara che ha già fatto sua la partita.

GYABUAA 7 - L'assist per il terzo gol di Lescano è una perla. Per tutta la partita non spinge molto ma gioca un match più attento. Dal 86' ALOI S.V.

KRAJA 6 - Non è il solito giocatore che abbiamo ammirato. Commette degli errori e prende un giallo. Colombo lo tutela e lo toglie nell'intervallo. Dal 46' PALMIERO 6.5 - Entra con il giusto atteggiamento e con la partita già in cassaforte. E' ordinato e serve una palla d'oro che Vergari non sfrutta.

MORA 7 - Altra grande prestazione. Tanto lavoro sporco che i più non vedono ma preziosissimo per la squadra. Tra i migliori. Dal 77' CRECCO S.V.

CUPPONE 7 - Segna e confeziona l'assist per il gol di Lescano. Si divora un gol, ma nel complesso un'ottima prestazione.

DELLE MONACHE 6.5 - Colombo lo vede migliorato e gli da fiducia, lui la ripaga benissimo. Si conquista il rigore che poi vuole battere dimostrando personalità e grande voglia. Lescano è però a calciarlo per via delle gerarchie stabilite, lui accetta e continua a giocare con grande maturità.

LESCANO 7.5 - Segna due gol, uno su rigore e serve l'assist per Cuppone. Proprio con Cuppone forma una coppia perfetta. Dal 63' VERGANI 6 - Gli capita l'opportunità di segnare ma non la sfrutta.

Sezione: Copertina / Data: Sab 15 ottobre 2022 alle 20:14
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print