SAIO 6 - Timbra il cartellino in termini di presenza. Non viene mai messo in pericolo. Commette una sbavatura nel primo tempo ma per il resto non viene mai impensierito dagli attaccanti avversari. Non può fare nulla sul gol di Rocchi
PIEROZZI 6 - Spinge molto dalla sua parte, è propositivo e spesso crea pericoli. Trova ancora più libertà quando il Pescara gioca con l'uomo in più.
MULE' 6 - Dietro non soffre mai in quanto il Gubbio non è mai pericoloso. Prova a creare scompiglio in attacco sui calci da fermo.
PELLACANI 5.5 - Prova solida e sufficiente. Non viene mai impensierito dagli avversari. Nel finale sbaglia sul gol di Rocchi che infiamma il finale.
CRIALESE 6 - Spinge poco dalla sua parte, forse potrebbe osare di più Dal 62' MORUZZI 6.5 - Dai sui piedi parte l'azione del gol che sblocca la partita. E' suo il cross che poi Merola trasforma in gol.
VALZANIA 6 - Partita solida. Fatica un po' nel primo tempo come tutta la squadra, nella ripresa va in gestione totale.
SQUIZZATO 6 - Come il suo compagno di reparto, non va mai in difficoltà e domina in mezzo al campo. Dal 80' DE MARCO SV
TUNJOV 6 - Prova qualche giocata, a volte ci riesce a volte no. Dai suoi piedi il corner che Merola non trasforma in rete. Dal 62' CANGIANO 6 - Entra a partita già indirizzata nel modo giusto.
MEROLA 6.5 - Si mangia un gol clamoroso nel primo tempo, nella ripresa è lesto a gettarsi sul pallone deviato sul palo da Venturi, rete che porta avanti il Pescara e che decide la partita. Dal 62' VERGANI 6 - Entra e per pochi minuti gioca in coppia con Tonin. Prende una traversa.
TONIN 6 - Occupa bene la posizione, avrebbe almeno un paio di occasioni ma non le sfrutta al meglio. Dal 70' MEAZZI SV
FERRARIS 6.5 - E' una spina nel fianco costante. Trova il gol del raddoppio facendosi trovare al posto giusto al momento giusto.
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 20:38 Un'altra occasione persa!
- 19:00 Gorgone: "Gol annullato per spinte che si vedono 50 volte a partita"
- 18:00 Sebastiani: "Chi gestisce le partite deve farsi un esame di coscienza"
- 17:00 Tonin non si arrende: “Prestazione da applausi, il Pescara deve ripartire da qui”
- 16:00 Sebastiani esplode dopo Pescara-Frosinone: “Arbitraggio scandaloso, così non si può andare avanti”
- 15:00 TMW - Pescara-Frosinone 1-2, le pagelle: Tonin illude dopo 38 secondi
- 14:00 Candidati come nuovo redattore di TuttoPescaraCalcio.com!
- 13:00 Messaggero - Sebastiani: «È un risultato bugiardo la terna arbitrale ha fatto solo danni»
- 12:00 Messaggero - Pescara-Frosinone 1-2: le pagelle dei biancazzurri
- 11:00 Messaggero - Pescara, il miracolo non arriva
- 10:00 GdS - Pescara-Frosinone 1-2: le pagelle dei biancazzurri
- 09:00 GdS - Pescara ribaltato Alvini vince ancora vola a +3 sul Monza
- 07:38 Pescara, due sfide da non fallire in attesa del mercato (speriamo)
- 21:34 Pescara-Frosinone 1-2, Alvini: "Non era semplice vincere con una squadra così tosta"
- 20:20 Pescara- Frosinone, Tonin: "Purtroppo il mio gol non è servito"
- 20:16 Pescara- Frosinone, Caligara: "Sto bene, mi dispiace per la sconfitta"
- 20:07 Pescara- Frosinone, Gorgone: "Ottima gara, con me poca tolleranza"
- 19:56 Pescara- Frosinone, Sebastiani: "Ottima prova per noi, arbitro scandaloso"
- 19:54 Il Pescara c’è, ma non basta mai
- 19:32 PESCARA 1 – FROSINONE 2 | LE PAGELLE
- 19:12 RIVIVI IL LIVE | PESCARA-FROSINONE 1-2: PESCARA SEMPRE PIU' ULTIMO
- 19:07 Pescara- Frosinone, Alvini: "Bravi a vincerla, Pescara ottima squadra"
- 15:00 GdS - Pescara-Frosinone: le probabili formazioni
- 14:00 Pescara, vietato voltarsi indietro: tra salvezza e mercato Gorgone chiede scelte immediate
- 13:00 Gorgone contro il suo passato: Frosinone ritrova l’artefice di un ciclo storico
- 12:00 Messaggero - Le probabili formazioni di Pescara-Frosinone
- 11:00 Pescara-Frosinone, emergenza totale e coraggio obbligatorio: Gorgone chiede una scossa al Delfino
- 10:00 Messaggero - Pescara punta al colpaccio
- 09:00 PESCARA-FROSINONE: LE PROBABILI FORMAZIONI
- 20:00 Caligara convince Gorgone: “È cambiato, ora è leale e pulito. A centrocampo ho belle sensazioni”
- 19:00 Gorgone difende Olzer e va dritto al punto: “Gli episodi ci hanno punito, ma senza vittorie non basta giocare bene”
- 18:12 Pescara-Frosinone, i biancazzurri convocati da Gorgone
- 18:01 Pescara-Frosinone, Alvini convoca 25 giocatori
- 17:00 Pescara-Frosinone, Gorgone tra memoria e presente: “Contano solo i punti, prima o poi arriveranno”
- 16:00 Messaggero - Bocchetti: "Delfino, raccolto meno di quanto espresso"
- 15:00 Gorgone cambia gli uomini, non l’idea: Tonin-Di Nardo per sfidare il muro del Frosinone
- 14:00 Pescara in emergenza contro il Frosinone: Gorgone perde Olzer e Tsadjout
- 13:10 Pescara-Frosinone, Gorgone senza alibi: “Siamo con l’acqua alla gola, ma domani servirà coraggio”
- 13:00 Pescara-Frosinone, tra speranza e memoria: all’Adriatico serve la scintilla giusta
- 12:00 Pescara-Frosinone, Alvini frena l’entusiasmo: “Numeri importanti, ma serve umiltà”
- 10:32 Messaggero - Pescara, col Frosinone un temibile testacoda
- 22:20 Che flop! Tsadjout, incubo senza fine: lesione grave e ritorno alla Cremonese
- 17:00 Frosinone da brividi all’Adriatico: miglior attacco della B e una sfilata di ex contro il Pescara
- 16:00 Pescara-Frosinone, Gorgone prepara la sfida: dubbi a centrocampo, rivoluzione in difesa
- 15:00 Pescara in emergenza offensiva: Gorgone rilancia Tonin accanto a Di Nardo contro la capolista
- 14:42 SBAGLIANDO S'IMPARA? A PESCARA NO
- 14:00 Pescara in emergenza: nuovo stop per Tsadjout, stagione in salita e rientro nel 2025 sempre più lontano
- 13:00 Dallo status di svincolato al tesoro del Pescara: Di Nardo ora vale oro e punta alla doppia cifra
- 12:00 Calciomercato Pescara: Squizzato può essere usato come pedina di scambio
- 11:00 Dal baratro alla gloria: l’incredibile ascesa di Di Nardo, il bomber che sta salvando il Pescara
- 10:00 A Pescara nasce Batman: Di Nardo nuovo eroe biancazzurro accanto a Superman Desplanches
- 09:00 Messaggero - Pescara blinda Di Nardo e si lancia su Inglese
- 18:00 Pescara, Gorgone di fronte al primo grande rebus: chi sostituirà Olzer contro il Frosinone?
- 16:00 Giannitti: "Gorgone ha idee interessanti, il Pescara ha tempo per riprendersi"
- 15:00 Pescara, Gorgone verso la conferma del 3-5-2: difesa blindata per Desplanches e Di Nardo-Tsadjout pronti a guidare l’attacco
- 14:00 Messaggero - Giannitti: "Bella sfida tra Gorgone e Alvini"
- 12:56 Pescara-Frosinone, designazione pesante: Tremolada arbitra un match che vale una stagione
- 12:00 Pescara, paura e orgoglio: arriva il Frosinone dei record contro la peggior difesa d’Europa. Gorgone cerca un miracolo
- 11:00 Pescara, brividi all’Adriatico: arriva il Frosinone capolista per un testacoda che può cambiare la stagione


