Daniele Sebastiani ha commentato al microfono di Rete8 il ritorno al successo del Pescara contro la Gelbison:
"Non è ancora il Pescara che vuole vedere il mister ma è stata fatta una buona partita. Abbiamo visto dei giocatori che si erano persi: Palmiero ha fatto bene, Rafia non c'entra niente in questo campionato, può fare tutto, è di una categoria superiore come minimo"
Resta l'obiettivo terzo posto: "Noi facciamo la nostra partita, poi vedremo alla fine dove ci troveremo. Se inizieremo a giocare un po' di più, allora credo che il Pescara se la potrà giocare con tutti"
Si aspettava Lescano fuori: "Ci sono tre partite e il mister vuole vedere tutti, non li conosco. Lui vuole preparare al meglio questi ragazzi per i playoff"
In quest'ottica anche l'inserimento di Germinario e non di Aloi: "Credo l'abbia visto bene in settimana e ha puntato su di lui. Ha fatto bene come tanti altri"
Il Pescara ha segnato due reti contro una buona difesa: "Nel primo tempo abbiamo avuto diverse palle in area, cerchiamo di entrarci dentro la porta, ma credo vedremo tra poco un bel Pescara"
E' stato esposto uno striscione contro lei e Delli Carri: "La tifoseria fa questo, fra un po' gli faccio io uno striscione alla tifoseria se mi danno una mano per togliermi questo fardello, visto che lucriamo anche se facciamo 10mila euro di incasso allo stadio. Trovassero una persona che valga e cedo il mio posto"
Perchè ha tolto Dell Monache il mister: "Non mi ha detto nulla ma se l'ha fatto evidentemente il ragazzo non stava facendo quello che aveva chiesto. Tutti lo devono seguire, oppure giochiamo come non vuole giocare lui. Credo che gli ha chiesto qualcosa che non stava facendo e ha preferito mettere Kolaj. Io nel sentire la formazione e la panchina noi potevamo giocare due partite oggi"
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 17:00 Calciomercato Pescara: Biasci resta un sogno, il Catanzaro fa muro
- 16:00 Calciomercato Pescara: occhi su Luca Moro e Leonardo Mancuso, contatti aperti
- 15:11 Pescara, presentata la nuova maglia per la stagione di Serie B 2025/26
- 10:02 Mercato Pescara, c’è una nuova idea per l’attacco
- 09:22 Messaggero - Pescara, il sogno è Gabrielloni
- 17:00 Vivarini svela la filosofia per il nuovo Pescara: “Pressing alto e gioco palla a terra. Obiettivo? Lo tengo per me"
- 15:00 Vivarini sul calciomercato del Pescara: “Servono rinforzi funzionali per tutti i reparti”
- 09:00 Vivarini: “A Pescara il tifo fa la differenza. Serie B tosta, ma vogliamo vincere giocando bene”
- 21:09 Vivarini si presenta a Pescara: "Orgoglioso di essere qui, voglio onorare la tradizione biancazzurra"
- 19:29 VIVARINI DAY, MEGLIO TARDI CHE MAI. "FELICE DI ESSERE QUI, SERVONO RINFORZI UTILI"
- 15:00 Candidati come nuovo redattore di TuttoPescaraCalcio.com!
- 14:00 Calciomercato Pescara: si sogna il ritorno di Valerio Verre, ma resta da sciogliere il nodo ingaggio
- 13:00 Calciomercato Pescara: Masciangelo resta un obiettivo, ma il Frosinone accelera
- 12:00 Calciomercato Pescara: ritorno di Bettella sempre più vicino, trattativa per un triennale
- 11:00 Calciomercato Pescara: solo Olzer approda in Abruzzo, niente da fare per Galazzi e Besaggio
- 10:00 Calciomercato Pescara: sfuma l'obiettivo Andrea Papetti, firma con la Reggiana
- 09:00 Messaggero - Il Pescara prepara tre colpi di ritorno
- 23:54 Pescara, i convocati per il ritiro in vista della stagione 2025/26
- 23:54 Primi test in casa Pescara
- 14:00 Andrea Carnevale elogia il Pescara: «Complimenti per la promozione in Serie B, ora sogno la Serie A»
- 13:00 Calciomercato Pescara: occhi puntati su Joselito Gomez, talento classe 2004 del Perugia
- 12:00 Calciomercato Pescara: tra le ipotesi per la porta spuntano Kastrati e Sorrentino
- 11:52 IL SABATO DEL VILLAGGIO: INIZIA DOMANI L'AVVENTURA CADETTA DEL PESCARA
- 11:00 Pescara, ufficiale il calendario delle amichevoli estive: debutto in Coppa Italia contro il Rimini il 10 agosto
- 10:00 Pescara Calcio, via alla nuova stagione: visite mediche e test atletici, poi il primo allenamento
- 09:00 Messaggero - Il Pescara riparte sognando Plizzari
- 18:00 Calciomercato Pescara: occhi su Di Mariano del Palermo, Merkaj del Sudtirol e Favasuli della Fiorentina
- 17:04 Pescara Calcio: al via la stagione 2025/26
- 17:00 L'ex biancazzurro Zampano è un nuovo giocatore del Modena
- 16:00 Mercato Pescara: trattativa in corso con la Roma per il talento Antonio Arena
- 15:00 L'ex Bocchetti riparte dall'Atalanta Under 23
- 14:00 Mercato Pescara, l'idea per l'attacco è il ritorno di Tumminello
- 12:00 Mercato Pescara: il futuro di Dagasso tra Sassuolo e Lecce, priorità alla plusvalenza
- 11:00 LA VERA DATA DI NASCITA DEL PESCARA
- 10:00 Mercato Pescara: Dagasso può sbloccare l'affare Moro-Ghion con il Sassuolo
- 09:00 Messaggero - Pescara, è Dagasso la chiave per Moro
- 21:23 Silvio Baldini nuovo CT dell’Italia Under 21: dopo la promozione con il Pescara, pronta la nuova sfida in Azzurro
- 18:30 Mercato Pescara: c'è l'accordo con la Roma per il trasferimento di Arena
- 17:00 Calciomercato Pescara: Tonin parte per il ritiro, ma è in uscita. Occhi su giovani talenti di Serie A
- 15:30 Calciomercato Pescara: Pandolfi resta un obiettivo, ma il Cittadella chiede troppo
- 14:00 Calciomercato Pescara: Biasci pronto a diventare biancazzurro
- 12:30 Calciomercato Pescara: Luca Moro nel mirino, ma serve l’ok del Sassuolo
- 11:00 Messaggero - Pescara, serve un mese per arrivare al bomber
- 15:00 Delio Rossi elogia il Pescara e Silvio Baldini: “Promozione meritata, Vivarini farà bene”
- 13:30 Calciomercato Pescara: si scalda l'asse con il Sassuolo, tre giocatori in ballo
- 12:00 Calciomercato Pescara: individuato il prossimo attaccante biancazzurro
- 11:53 AVANTI PIANO: VERRATTI NON E' UN BANCOMAT
- 10:30 Calciomercato Pescara: in dirittura d'arrivo Corrado e Papetti. Due rinforzi per la difesa biancazzurra
- 09:00 Messaggero - Pescara, ecco Olzer
- 23:01 Marco Verratti cambia maglia in Qatar: c'è il passaggio all’Al-Duhail
- 19:00 Tutti pazzi per Arena: c'è l'offerta del Napoli
- 18:00 Dagasso sull’addio di Silvio Baldini: “E' stato inaspettato, ma gli saremo sempre grati”
- 16:53 Mercato Pescara: Giacomo Olzer a un passo, si avvicina la firma
- 16:00 Dagasso: "La promozione del Pescara in Serie B? Un sogno che porterò sempre con me"
- 15:00 Mercato Pescara: trattativa in stallo con la Roma per Antonio Arena, si inseriscono Napoli, Como e Milan
- 14:00 Dagasso sul suo futuro: "Voglio restare in B con il Pescara"
- 13:00 Mercato Pescara: Kastrati profilo esperto, Ante Vukovic l’opzione giovane per la porta
- 12:00 Mercato Pescara: Papetti, Corrado, Tronchin e Pandolfi nel mirino. Attenzione anche ad Acampora e Ghion