Daniele Sebastiani ha commentato al microfono di Rete8 il ritorno al successo del Pescara contro la Gelbison:

"Non è ancora il Pescara che vuole vedere il mister ma è stata fatta una buona partita. Abbiamo visto dei giocatori che si erano persi: Palmiero ha fatto bene, Rafia non c'entra niente in questo campionato, può fare tutto, è di una categoria superiore come minimo"

Resta l'obiettivo terzo posto: "Noi facciamo la nostra partita, poi vedremo alla fine dove ci troveremo. Se inizieremo a giocare un po' di più, allora credo che il Pescara se la potrà giocare con tutti"

Si aspettava Lescano fuori: "Ci sono tre partite e il mister vuole vedere tutti, non li conosco. Lui vuole preparare al meglio questi ragazzi per i playoff"

In quest'ottica anche l'inserimento di Germinario e non di Aloi: "Credo l'abbia visto bene in settimana e ha puntato su di lui. Ha fatto bene come tanti altri"

Il Pescara ha segnato due reti contro una buona difesa: "Nel primo tempo abbiamo avuto diverse palle in area, cerchiamo di entrarci dentro la porta, ma credo vedremo tra poco un bel Pescara"

E' stato esposto uno striscione contro lei e Delli Carri: "La tifoseria fa questo, fra un po' gli faccio io uno striscione alla tifoseria se mi danno una mano per togliermi questo fardello, visto che lucriamo anche se facciamo 10mila euro di incasso allo stadio. Trovassero una persona che valga e cedo il mio posto"

Perchè ha tolto Dell Monache il mister: "Non mi ha detto nulla ma se l'ha fatto evidentemente il ragazzo non stava facendo quello che aveva chiesto. Tutti lo devono seguire, oppure giochiamo come non vuole giocare lui. Credo che gli ha chiesto qualcosa che non stava facendo e ha preferito mettere Kolaj. Io nel sentire la formazione e la panchina noi potevamo giocare due partite oggi"

Sezione: Copertina / Data: Dom 12 marzo 2023 alle 18:23
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print