PLIZZARI 6 - Non viene mai seriamente chiamato in causa. Non può fare nulla sul gol, nel finale tiene in vita i suoi.

CANCELLOTTI 6 - Fa la sua onesta partita, poi entra Kargbo che lo mette in difficoltà. Spende un giallo e Colombo effettua il cambio. Dal 73' CRESCENZI 5 - Entra e soffre più del suo compagno. Prende subito un giallo e Vitale gli scappa via sul gol che decide la partita.

BROSCO 6 - Guida con grande esperienza la difesa. Non soffre nel primo tempo, si guadagna un rigore che l'arbitro però non gli concede. Nel finale lotta su ogni pallone nel momento di massimo sforzo degli avversari. 

INGROSSO 6 - Colombo lo preferisce a Boben e lui ripaga bene la fiducia del tecnico. Interventi sempre precisi e fondamentali.

MILANI 6 - Si preoccupa più di contenere che di spingere. 

KRAJA 6 - Partita sporca, tanto lavoro per la squadra. Dal 84' GYABUAA S.V.

ALOI 5.5 - Parte con il piede giusto, è propositivo ma anche impreciso quando si tratta di attaccare. Spreca un contropiede clamoroso tentando un tiro impossibile. Dal 84' DELLE MONACHE S.V.

MORA 5.5 - Gioca tanti palloni, è propositivo ma non è efficace in zona gol.

CUPPONE 5.5 - Colpisce un palo che grida vendetta. Tanti spunti ma spesso inconcludenti. Tira e anche troppo quando potrebbe fare scelte migliori.

DESOGUS 5 - Pochi spunti nel primo tempo. Ad inizio ripresa si accende e tenta diverse incursioni. Poi si spegne di nuovo e Colombo lo cambia. Dal 73' KOLAJ S.V.

TUPTA 5 - Inizia bene, buone giocate nei primi 20', gioca tanto per la squadra ma non riesce mai a pungere. Toglie una palla clamorosa a Mora che poteva segnare il vantaggio. Dal 67' VERGANI 5 - Entra e non tocca un pallone.

Sezione: Copertina / Data: Lun 16 gennaio 2023 alle 22:35
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print