Piero Braglia, tecnico del Gubbio, presenta così la sfida contro il Pescara valida per la 25^ giornata del girone B di Serie C: "C'è giramento di scatole perché abbiamo perso giocatori importanti che stavano facendo bene, uno per infortunio e l'altro per squalifica. Abbiamo lavorato bene durante la settimana, anche perché se abbassiamo l'attenzione ne prendi 4 o 5. Dobbiamo farci trovare pronti, abbiamo anche noi ragazzi di qualità, spero che sia una bella gara e la gente si diverta. Nella prima parte di stagione ci mancavano 5/6 giocatori, dovevamo cambiare modulo mentre ora stiamo dando una certa continuità e i ragazzi si trovano meglio. Domani faremo la nostra gara, siamo in un momento nel quale ci possiamo permettere di fare qualcosa di diverso. Se vinciamo si aprono prospettive importanti, per cui è giusto provarci. Cercheremo di ripetere la prestazione della gara d'andata sperando che il risultato sia diverso. Mi sarebbe piaciuto fare questa partita al completo, anche se chi giocherà è al livello degli altri, però dobbiamo guardare avanti facendo di necessità virtù.
Bernardotto non ci sarà per un po' di tempo, rientra Udoh che spero raggiunga la doppia cifra che è nelle sue potenzialità. Cerchiamo di fare qualcosa di buono nelle prossime tre partite. Non tempo contraccolpi psicologici in caso di sconfitta, abbiamo sempre reagito, l'unica partita brutta di quest'anno è stata quella di Sassari. A Zeman non gliene frega niente degli altri, lui gioca e fa la sua partita, ha sempre giocato così sin dai tempi del Licata. Non si pone nemmeno il problema di chi ha davanti. Fa le sue cose e le fa bene, per lui parla cosa ha fatto in carriera. A me fa piacere veder giocare il Pescara: si riconosce un'identità di squadra. Nelle sue c'è sempre questo, nelle mie dipende da periodo. Vettorel deve recuperare la miglior condizione, ma è un problema che non esiste, tra lui e Greco c'è una sana concorrenza, sono sempre insieme. Per noi questo non è un problema".
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
Altre notizie - Avversario
Altre notizie
- 16:00 Pescara, la Samp pensa a Insigne
- 15:30 Pescara, prima panchina tra i professionisti per l'ex capitano Memushaj
- 10:00 Pescara, continuano le telefonate tra Sebastiani e Ferrero. Un gruppo di imprenditori americani sarebbe interessato alla società
- 09:00 Rocco Pagano: "La serie C non è una categoria adatta a Pescara"
- 17:17 Il Pescara si fa giovane: in ritiro due ragazzi del 2010
- 15:30 Pescara, Acampora rinnova? La fumata bianca sembrava vicina, ma tarda ad arrivare
- 10:00 Pescara, per l'attacco pista Anatriello. Parigi si complica
- 09:00 Pescara, ecco Buscè: "Arrivo in una piazza con una storia importante"
- 13:20 Il Pescara ufficializza Antonio Buscè come nuovo allenatore
- 11:00 Pescara, Gorgone verso il Catanzaro
- 10:00 Pescara, ecco i giocatori sotto contratto per la prossima stagione
- 17:00 Pescara, Meazzi nel mirino di un club belga
- 16:00 Pescara, Di Nardo vicino al Frosinone. La Samp resta interessata
- 10:30 Se Di Nardo andrà via perché non puntare al ritorno di un baby prodigio?
- 09:30 Pescara, il saluto di Berardi: "Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno fatto parte del mio percorso"
- 09:00 Il LR Vicenza è sulle tracce di Davide Bettella; Saio verso la permanenza
- 20:35 Le parole di Valzania: "Tornare in Serie B non sarà facile"
- 19:50 Ora è ufficiale: Lorenzo Berardi firma con il Venezia
- 16:00 Pescara, in attesa di un'offerta concreta per il club, la dirigenza pensa al mercato. Piace il terzino Longobardi
- 10:00 Pescara, contatti per il centrocampista Erradi
- 09:25 Pescara, il Frosinone prepara l'offerta per Di Nardo. La Samp rimane alla finestra
- 18:00 Pescara, Saio verso la conferma. Fiorillo sarà il secondo?
- 15:00 Pescara, la difesa cambia volto: Buscè chiama Moretti, il colpo a parametro zero prende quota
- 13:30 Pescara scatenato sul mercato: asse con il Cosenza, Buscè indica tre rinforzi per costruire il nuovo Delfino
- 12:30 I giovani e la "Riforma Zola": chi potrebbe essere aggregato al ritiro estivo
- 12:00 Pescara, caccia al bomber: Foggia accelera, spunta il giovane Vigliotti e si infiamma il mercato offensivo
- 11:30 In or out: aspettare Insigne sarà una strategia vincente?
- 10:30 D'Aversa: "Il Pescara deve ripartire da Brugman e dalla squadra fatta a gennaio"
- 09:30 Pineto, l'ex giovanili del Pescara Postiglione va al Catanzaro
- 18:00 Candidati come nuovo redattore di TuttoPescaraCalcio.com!
- 16:30 Pescara, esplode il caso Di Nardo: la Serie A irrompe, parte l’asta e Foggia sogna una maxi plusvalenza
- 15:00 Pescara, svolta sul mercato: la sua cessione cambia tutto e salva i gioielli biancazzurri
- 13:30 Pescara, Foggia blinda i leader: rinnovi in arrivo e il sogno Insigne resta vivo
- 12:00 Calciomercato Pescara, è asta per Di Nardo: mezza Serie B lo vuole, ma Sebastiani fissa il prezzo
- 10:30 Messaggero - Valdifiori: «Mister Buscè capisce le dinamiche dello spogliatoio»
- 10:00 Pescara, Insigne prende tempo. La dirigenza fissa una deadline
- 09:00 Messaggero - Ferrero: "Pescara piazza importante"
- 15:00 Calciomercato Pescara, Foggia prepara il colpo in attacco: tre nomi nel mirino per il nuovo bomber di Buscè
- 13:30 Pescara, il futuro di Brugman e Insigne è a un bivio: Foggia prepara la doppia mossa decisiva
- 12:00 Calciomercato Pescara, Foggia accelera: tre rinnovi sono vicinissimi, ora restano due nodi decisivi
- 11:00 Marco Capuano apre al suo ritorno al Pescara, e su Ferrero...
- 10:30 Messaggero - Gravillon, l'addio social: «Questo club farà parte della mia vita per sempre»
- 10:00 Pescara, su Di Nardo anche alcuni club di A
- 09:00 Messaggero - Pescara, Sebastiani può restare nel club
- 18:30 Pescara, Cagnano ora interessa anche alla Salernitana
- 18:00 Pescara, ritorno al passato? Masciangelo pronto a rivestire il biancazzurro
- 15:00 Pescara, stop improvviso con l’Avellino: cambia tutto per Olzer e Di Nardo
- 13:30 Calciomercato Pescara, idea nuova per rinforzare l'attacco
- 12:00 Pescara, il caso Acampora tiene banco: rinnovo bloccato e decisione imminente
- 10:30 Messaggero - Capuano su Ferrero: «Non so se da solo sia in grado di sostenere il Delfino»
- 09:00 Messaggero - Il Pescara prova a tenere Caligara
- 19:30 Gravillon saluta la "sua" Pescara: "Questo club fa parte della mia vita"
- 15:00 Pescara, doppia pista per la società: Ferrero e una cordata misteriosa, ma il tempo stringe
- 13:30 Pescara, Foggia ha scelto il piano per le fasce: tra ritorni, sorprese e un talento conteso da tutta la Serie C
- 11:10 Pescara in vendita: in lizza anche un imprenditore americano
- 10:30 Lorenzo Berardi, a breve la firma con il Venezia: l'evoluzione della trattativa
- 10:00 Messaggero- Asse Salerno-Pescara: oltre a Meazzi e Ferraris, ora i campani sono interessati anche a Brandes
- 09:29 NON SI PUO' PIU' VIVERE ALLA GIORNATA: VA RICREATO ENTUSIASMO PRIMA DEL RITIRO
- 09:00 Pescara, il futuro della difesa è appeso a un filo: la decisione di Bettella può stravolgere tutto
