Zdenek Zeman ha parlato a Sky dopo il ko contro la Roma: "Purtoppo i risultati non sono arrivati e quando non vinci va a finire cosi. Ora faremo del nostro meglio per non chiudere ultimi".

Una rosa forse troppo sopravvalutata: "I risultati confermano che questo gruppo era sopravvalutato. A gennaio sono arrivati giocatori esperti che non sono riuscito a far giocare come Gilardino che ha avuto sempre molti problemi".

Sulla partita: "La Roma è una grande squadra, noi no. Poi abbiamo preso due gol alla fine del primo tempo e uno nella ripresa, tutti in contropiede. E prendere gol del genere non è mai bello. Cambieremo molto, questa squadra non l'ho costruita io ma può giocare a calcio. Abbiamo creato tante occasioni ma mancano attaccanti che la mettano dentro. Non abbiamo più Lapadula che l'anno scorso fu determinante".

Sul futuro: "Per me non ci sono dubbi sulla mia permanenza ma la società può ripensarci. Mercato? Abbiamo visto tanti giocatori, abbiamo un elenco di 50 giocatori".

Come avrebbe reagito se lei fosse stato l'allenatore della Roma al gesto di Dzeko: "Sono cose che non mi piacciono ma capisco anche i giocatori".

 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 24 aprile 2017 alle 23:24
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print