Assente Zdenek Zeman, in conferenza stampa è intervenuto Giovanni Bucaro alla vigilia del match del Pescara con la Vis Pesaro: "Ho accompagnato il mister in clinica, lunedì si opera. L'operazione era programmata per giugno ma è stato necessario anticiparla, speriamo possa tornare presto. Per i tempi di recupero bisognerà aspettare inizio prossima settimana"

Sugli indisponibili per Pesaro: "Non ci saranno Merola, Aloi, Accornero e Vergani. Questi ultimi due torneranno tra 15 giorni, Merola invece sta meglio e dovrebbe esserci per la prossima settimana"

Che partita si aspetta: "Sarà fondamentale il nostro atteggiamento. Contro la Spal abbiamo fatto una buona partita ma poi è andata male"

Brosco torna a disposizione: "In difesa c'è abbondanza ed è un bene. Le coppie non sono prestabilite, Pellacani e Di Pasquale, per caratteristiche, sono quelli che vanno ad aggredire alti"

Sulla Vis Pesaro: "E' una squadra in salute, ha perso una sola volta nelle ultime 13 partite. C’è Nicastro per Sylla, hanno Pucciarelli e Valdifiori e hanno una loro vera identità. Domani puntiamo tanto sulla qualità anche se poi dobbiamo fare bene anche la fase di non possesso. Vogliamo imporre il nostro gioco"

Sulle scelte in attacco: "Senza Merola abbiamo tante soluzioni. Masala, Meazzi sono pronti. Tunjov? Sta bene, il suo difetto è la continuità nell’arco dei 90’. Potrebbe essere una soluzione. Sceglie il mister domani".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 17 febbraio 2024 alle 13:10
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print