Il Pescara deve voltare pagina dopo la pesante sconfitta contro il Catanzaro. Il Delfino deve vincere contro il Francavilla per non perdere terreno proprio nei confronti del Catanzaro e Crotone.

VIRTUS FRANCAVILLA - Il tecnico Antonio Calabro non ha a disposizione il centrocampista Tchetchoua e l'attaccante Murilo. Entrambi non sono disponibili per infortunio. Il Francavilla vuole sfruttare il fattore casalingo: quattro vittorie, due pareggi e una sconfitta tra le mura amiche.

PESCARA - Colombo ha tutti i giocatori a disposizione. Possibili diverse novità. In difesa c'è Crescenzi al posto di Milani. In mezzo al campo torna Palmiero, confermato Kraja mentre in attacco riposerà Cuppone, al suo posto il recuperato Delle Monache. Possibile conferma di Tupta anche se Deosgus scalpita.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-1-1): Avella; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Di Marco, Risolo, Mastropietro, Cisco; Maiorino; Patierno. All. Calabro.

PESCARA (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Boben, Crescenzi; Kraja, Palmiero, Mora; Delle Monache, Tupta; Lescano. All. Colombo.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 30 novembre 2022 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print