Pescara tutto corsa e cuore. Il Delfino non ha avuto un buon impatto alla partita. Il primo quarto d'ora l'Entella ha dato l'impressione di poter portare a casa facilmente il match. Nella ripresa è cambiato tutto. Dopo il rigore fallito da Lescano, nel secondo tempo è entrata in campo una squadra trasformata, vogliosa di rifarsi, raggiungere il pareggio e magari vincerla. Una determinazione che si è vista ancora di più dopo l'espulsione dell'italoargentino. Il Pescara ha gettato il cuore in campo meritando alla fine la vittoria.

Zeman indovina tutti i cambi. Zeman voleva fortemente questa vittoria e lo ha dimostrato con i cambi durante il match. Tutti si sono rivelati indovinati. Il boemo ha letto il match alla perfezione, ma anche i giocatori si sono fatti trovare pronti. Tutti i subentrati hanno avuto un impatto eccellente alla partita, segno evidente che tutti si sentono titolari, conferma di come per Zeman non ci siano gerarchie e che riesca a tenere tutti sul pezzo.

Lescano croce e delizia. Il bomber del Delfino era attesissimo a questa partita, sia perchè di fronte c'era la sua ex squadra ma anche per raggiungere i 20 gol stagionali. Lescano ha giocato con il cuore, ha sempre dato tutto in campo ma due episodi hanno macchiato la sua prestazione. Prima il rigore sbagliato e non calciato benissimo, poi l'espulsione per il fallo, non cattivo ma duro, sull'ex Paolucci. Un rosso che gli farà saltare la sfida di ritorno ma c'è anche il rischio che possa prendere più di una giornata di squalifica inguaiando così il Pescara.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 28 maggio 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print