Il Pescara deve assolutamente trovare i tre punti contro il Pontedera se non vuole perdere ancora più terreno verso la testa della classifica. La posizione di Auteri non è in discussione ma, in caso di risultato negativo, la società potrebbe dare un ultimatum al tecnico biancazzurro. Partita importante quindi per il Delfino che è chiamato alla vittoria.

QUI PONTEDERA - Espeche non sarà della partita. Assenza pesante per i toscani che perdono il loro miglior difensore. In attacco confermato Magnaghi già in doppia cifra.

QUI PESCARA - Auteri deve rinunciare a Galano e Bocic infortunati ma ritrova Chiarella e Valdifiori. Probabile esordio in porta di Iacobucci. Zappella prenderà il posto di Memushaj squalificato, mentre in attacco De Marchi sembra essere in vantaggio su D'Ursi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PONTEDERA (3-5-1-1): Sposito; Shiba, Matteucci, Bakayoko; Perretta, Catanese, Caponi, Barba, Parodi; Benedetti; Magnaghi. 

PESCARA (4-3-3): Sorrentino; Cancellotti, Drudi, Ingrosso, Nzita; Zappella, Pompetti, Rizzo; Clemenza, Ferrari, De Marchi. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 21 novembre 2021 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print