Gianluca Grassadonia ha parlato alla vigilia della delicata sfida contro l'Entella: "Abbiamo posticipato l'allenamento nel pomeriggio per avere le idee chiare sul recupero di alcuni giocatori. Facciamo un ultimo provino oggi. Noi dobbiamo pensare a vincere, non dobbiamo assolutamente trovare alibi. La squadra sta bene, abbiamo lavorato con difficoltà, ma l'unica linea che deve passare è che domani la squadra deve dare il massimo".

Che sfida sarà contro l'Entella: "E' una squadra viva che ha cambiato allenatore. Non darà riferimenti, ma dobbiamo giocare da Pescara. Sappiamo che peso ha questa partita e che abbiamo un solo obiettivo, dobbiamo andarcelo a prendere. Dobbiamo giocare con testa, cuore e gambe, dare tutto per raccogliere quello che meritiamo".

Sulla situazione della squadra: "Dobbiamo andare oltre a quello che è successo. Domani la squadra dovrà dare delle risposte soprattutto a se stessa, credere in queste 5 partite per arrivare all'obiettivo che abbiamo in mente. Dobbiamo azzerare le negatività che ci sono e pensare alla partita di domani che non sarà facile. Nessuno ci regalerà niente. Lavoriamo in maniera individuale, allenamenti lunghi. Si lavora a gruppetti, porta via del tempo. Devi lavorare in maniera settoriale. Ma non voglio alibi, o andare ad appellarci a situazioni che non ci appartengono. Dobbiamo pensare solo a vincere. Dobbiamo mantenere la nostra identità. metterci spriito, compattezza e voglia di salvare il Pescara. Guardiamo avanti con fiducia. Abbiamo giovani di qualità che si sono aggregati con noi, se avessimo bisogno si faranno trovare pronti. Spero che da domani riceveremo buone notizie agli attuali positivi e da chi è ancora infortunato".

Sulle assenze: "Faccio i complimenti allo staff sanitario. Dobbiamo valutare Machin, Bocchetti, Dessena, Maistro. Sorensen, Memushaj, Balzano e Tabanelli sono fuori".

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 26 aprile 2021 alle 16:19
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print