Non trova pace il Pescara. I risultati non arrivano e la squadra è ad un passo dalla C. Come se non bastasse, Grassadonia è alle prese con un nuovo infortunio. Stavolta è Guth ad alzare bandiera bianca. Il difensore biancazzurro si è infortunato oggi in modo importante alla caviglia e non ci sarà per le prossime due partite del Delfino contro Pisa e Monza. 

Guth era uno di quei pochi giocatori che stava almeno raggiungendo la sufficienza. Grassadonia non potrà contare su di lui per le prossime due partite ravvicinate. Il Pescara infatti giocherà venerdì 2 aprile e lunedì 5 aprile. L'assenza di Guth costringerà il tecnico biancazzuro ad utilizzare sempre gli stessi uomini nelle prossime due partite decisive per il futuro del Delfino.

Recuperano Bocchetti e Scognamiglio e per loro sarà importante ritrovare la condizione in questi giorni di sosta. Grassadonia si affiderà a loro, vista l'assenza di Guth, per tentare di fermare le offensive dei prossimi due avversari del Pescara. Impresa difficile, ma il Delfino ha l'obbligo di provarci. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 25 marzo 2021 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print